5 idee per il tuo viaggio di nozze

viaggio-nozze-New-York-e-Caraibi

Stai pensando a dove trascorrere la tua luna di miele? Il mio consiglio è un viaggio di nozze a New York e Caraibi e in questo articolo voglio darti alcuni suggerimenti su cosa visitare e dove dormire per vivere un’esperienza veramente romantica, elegante e raffinata.

Sicuramente se pensi a New York immagini subito una città frenetica, caotica e mondana e non a un luogo romantico in cui trascorrere la tua luna di miele, ma non è così. Immagina, ad esempio, di passeggiare con il tuo lui o la tua lei nel Brooklyn Botanical Garden durante il Sakura Matsuri festival o di fare un giro in carrozza a Central Park o ancora guardare abbracciati il panorama dall’Empire State Building e molto altro ancora.

Anche New York ha i suoi luoghi magici e io, da travel planner esperta, ti voglio suggerire i miei preferiti assieme a due hotel davvero romantici per le vostre notti d’amore. Sei pronta?

Cosa vedere a New York durante il viaggio di nozze

iaggio di nozze a new york

Dimentica la New York dei turisti tradizionali, affidarsi a una travel planner come me significa scoprire tante alternative per un viaggio di nozze a New York davvero indimenticabile.

 

La sensazione di chi arriva per la prima volta a Times Square, il cuore di Manhattan, dopo un lungo viaggio aereo è quella di essere catapultati in un set cinematrografico ricco di luci e colori … un’emozione unica che vivono ogni volta anche i viaggiatori più esperti e che vi accompagnerà durante la visita a tutti i luoghi leggendari della Grande Mela. Oggi però voglio suggerirti 5 attrazioni che riflettono lo spirito più autentico della metropoli e molto spesso trascurate dai turisti.

1. Il tour in elicottero sulla Grande Mela

Viaggio-nozze-New-York

Il viaggio di nozze è un evento unico e potrai renderlo davvero indimenticabile con un tour in elicottero che ti regalerà una visuale aerea dalla Skyline newyorkese: mano nella mano potrete ammirare la città in modo nuovo, quasi sfiorando i grattacieli più famosi.

 

2. Una passeggiata a Williamsburgh

Viaggio-nozze-New-York

 

Se siete degli inguaribili romatici vi riporto a terra consigliandovi una passeggiata a Williamsburgh, ammirando i caratteristici locali come gallerie d’arte, caffè bohemien, negozi vintage e tanto altro in un contesto architettonico che non supera i 3 piani in altezza. Dopo un po’ di shopping fate una pausa nel parco ammirando il panorama di Manhattan e i graffiti realizzati dagli artisti di Brooklyn.

 

 

3. Il Lincoln Center e la Metropolitan Opera

 

Viaggio-nozze-New-York

Il nostro tour alternativo continua al Lincoln Center, complesso di edifici e giardini dedicati allo spettacolo e all’arte che si trova nei pressi di Central Park e anch’esso caratterizzato da un’anima romantica. L’emozione è assicurata e così pure la buona musica dei concerti gratuiti all’aperto o degli spettacoli all’interno della Metropolitan Opera.

Viaggio-nozze-New-York

4. Alla scoperta del Chelsea Market

Solo in pochi conoscono questa antica fabbrica di biscotti, oggi trasformata in grande mercato coperto: un luogo afrodisiaco situato nei pressi dell’High Line: sarete rapiti dall’odore di pane e biscotti appena sfornati, dai venditori di ostriche fresche e dai profumi e aromi.Viaggio-nozze-New-York

Viaggio-nozze-New-York

Viaggio-nozze-New-York

5. Una piacevole escursione a Coney Island

Viaggio-nozze-New-York

Situata nella parte meridionale di Brooklyn, Coney Island è il luogo più amato dai newyorkesi che si godono la spiaggia e il lungomare dopo la settimana lavorativa. Se siete ancora bambini divertitevi pure nel Luna Park degli anni ’40 riaperto nel 2010, gustando zucchero filato o il famoso hotdog di Nathan. Se in vacanza si può concedersi davvero di tutto, in luna di miele questo vale ancora di più.

Viaggio-nozze-New-York

Viaggio di nozze a New York: dove dormire

Sicuramente vagare per la città è stancante, ma non puoi assolutamente trascorrere la notte della tua luna di miele a New York in un hotel anonimo. Io te ne consiglio due davvero romantici e perfetti per chi visita la città in viaggio di nozze.Viaggio-nozze-New-York

  • NoMad Hotel: in un meraviglioso edificio arredato da Jacques Garcia l’hotel trasmette un’atmosfera drammatica e bohemien: mobili in legno scuro, velluto rosso e pregiati tappeti richiamano la Parigi di inizio ‘900 in ogni sala dell’albergo.Viaggio-nozze-New-York
  • Gramercy Park: è l’hotel più esclusivo di New York e risale al 1925, ma dopo il restyling del 2004 oggi mescola alla perfezione antico e moderno, nuovo e retrò. Tutto qui dentro rende l’idea di elegante romanticismo. Il consiglio in più? Assaggiare le specialità del ristorante dell’albergo “Maialino” e passeggiare a Gramercy Park, unico parco privato della città.Viaggio-nozze-New-York

Non solo New York: visitare i Caraibi in viaggio di nozze

viaggio-nozze-CaraibiSicuramente New York è la meta da sogno del viaggio di nozze perfetto, ma dopo lo stress del matrimonio vi consiglio di abbinare al soggiorno nella metropoli qualche giorno ai Caraibi, per allontanarsi dalla frenesia e vivere i primi momenti di vera intimità tra marito e moglie.

L’area caraibica comprende tutta la costa del Centro e Sud America: Messico, Cuba, Bahamas e Giamaica le mete più richieste, ma la scelta è veramente ampia se vuoi godere di spiagge incontaminate, scenari da favola e tantissimo altro per rilassarti.

Ti consiglio di scrivermi o chiamarmi per individuare assieme la meta caraibica più adatta al tuo viaggio di nozze o avere altri suggerimenti e consigli per scoprire gli angoli più romantici di New York.

Ti aspetto!

Se prenoti ti sposto! Speciale lista nozze

Registrando la tua lista di nozze sul portale Frigerio Viaggi potrai inviare a tutti i tuoi famigliari ed amici un link personalizzato per informarli della tua lista nozze e permettere loro di partecipare alla realizzazione del tuo viaggio da sogno.

Stanco della solita partecipazione cartacea?

Abbiamo una grande novità per te: “l’invito a Realtà Aumentata” potrai così Annuncia il tuo evento con fantasia e originalità…lista nozze frigerio viaggi

contattami stefania finessi travel planner frigerio viaggi

Richiedi il tuo preventivo viaggio

Facebookinstagram

©2018 Amiche di viaggio.it "La nuova trendy travel community"

amichediviaggio,it@gmail.com   373/9031574

CONTATTACI

Ciao, risponderemo ad ogni tua domanda entro 24 ore. Grazie per averci contattato. A presto

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

Vai alla barra degli strumenti